Ci sono parti del passato che tutti vorremmo rivivere (e altre che preferiremmo non rivivere) e ci sono cose del nostro passato che ci ricordano i bei tempi andati. Ci sono molti elementi architettonici e di design che fanno lo stesso effetto. Quando si parla di anni '70 e '80, vengono in mente innanzitutto i colori vivaci, le stampe floreali e la carta da parati con motivi drammatici. Ma una caratteristica di quei tempi che sembra essere tornata in auge negli ultimi anni è il classico pozzo di conversazione. Che lo si voglia chiamare salotto incassato, pozzo di conversazione o ritrovo accogliente che si trova leggermente più in basso rispetto allo spazio circostante, questo ambiente accogliente è ancora una volta una scelta di tendenza.
Ed è proprio quello che si ottiene nello splendido Hillside Garden, dove il paesaggio intorno alla casa sembra molto più importante della residenza stessa. Creati da Wittman Estes Architecture + Landscape, i giardini verdi, il cortile e gli spazi di vita all'aperto sono rilassanti, moderni e offrono un rifugio appartato e confortevole. Nel cuore di tutto questo verde c'è un bellissimo e spazioso pozzo di conversazione, che funge da patio privato dove si possono ospitare amici e parenti con facilità. Con un camino, sedute in legno di ipe personalizzate e una parete di verde tutt'intorno, il patio incassato è il pezzo forte di questo giardino!
All'esterno, una nuova scala in metallo e cemento e una cassetta postale su misura in metallo accolgono gli ospiti con gioia. Semplici cuscini da esterno, illuminazione in stile lanterna e una vista favolosa appena oltre completano questa squisita delizia sommersa!