Appartamento

Una ristrutturazione colorata porta il fascino del vecchio mondo in un piccolo appartamento di Tel Aviv

Gli appartamenti piccoli sono i più difficili da ristrutturare e riarredare, con l'ovvia mancanza di spazio che rappresenta un ostacolo costante. Ma l'innovativa designer d'interni Liat Evron è abile nel plasmare case compatte e nel riempirle con una splendida gamma di colori e motivi. Il suo stile distinto e originale si basa sulla fusione tra il passato storico di una struttura e i molti ricordi che essa porta con uno stile moderno e piacevole. Questo elegante appartamento, situato nel cuore del centro di Tel Aviv, incarna lo splendido connubio tra il fascino del vecchio mondo e il comfort contemporaneo. Parte di un edificio costruito nel 1933, l'appartamento recentemente ristrutturato è un'unione di due unità abitative separate.

Arredi e accessori colorati ravvivano il piccolo spazio abitativo

I motivi vivaci, i colori audaci e le aggiunte decorative all'interno dell'appartamento compatto di soli 87 metri quadrati riflettono la ricca cultura e il patrimonio della località. Molti degli arredi sono stati tramandati al proprietario da suo nonno e il progettista li ha integrati senza soluzione di continuità nella casa ristrutturata. Uno splendido tappeto dipinto con piastrelle di porcellana definisce la zona giorno compatta, mentre la cucina ergonomica ruba la scena con il suo design innovativo. Il mobile per l'intrattenimento del soggiorno e la nicchia per il televisore a parete sono stati realizzati su misura su richiesta del progettista.

La nicchia televisiva con armadietti giallo brillante aggiunge stile allo spazio

Zona cucina del bellissimo appartamento di 87 metri quadrati a Tel Aviv

Cornice per televisore e centro di intrattenimento su misura per il piccolo appartamento

Vista del bellissimo studio e dell'home office dal soggiorno

Il divano letto trasforma il piccolo studio in una graziosa camera per gli ospiti

Porte scorrevoli separano il piccolo studio e l'home office dal soggiorno, dove un divano letto Murphy e un sistema di archiviazione intelligente consentono di risparmiare spazio prezioso. Librerie e oggetti d'antiquariato animano il corridoio che conduce alla nursery e alla camera da letto principale. Le tonalità serene sono abbinate a una carta da parati che utilizza sottili motivi geometrici per aggiungere contrasto visivo senza creare disordine.

Rinfrescante, energico e pratico, l'appartamento riflette lo stile autentico della designer al suo meglio!

Elegante cameretta con carta da parati chic e colori freschi

Carta da parati geometrica nella cameretta con piastrelle grigie e turchesi

Porte dipinte e armadietti colorati danno vita alla cameretta

La carta da parati aggiunge una sottile eleganza alla rilassante camera da letto principale del piccolo appartamento

Pavimento blu e piastrelle bianche nel bagno con un tocco di design classico

Le piastrelle colorate nel piccolo bagno portano un fascino giocoso