Casa

Una casa scultorea stupisce con un design drammatico e caratteristiche angolari

La sorprendente casa 18.36.54 vi dice che il mondo dell'architettura racchiude una serie di possibilità infinite e che i semplici quadrati e rettangoli non sono le uniche opzioni per la vostra casa. Audace e non convenzionale in tutti i sensi, questa casa audace è stata progettata da Daniel Libeskind e dimostra come un senso di immaginazione possa trasformare istantaneamente il banale in qualcosa di eccitante! L'esterno spigoloso e geometrico della casa si distingue grazie agli ampi spazi aperti e all'ambiente naturale esterno.

Ingresso della casa minimalista e futuristica di Daniel Libeskind 18.36.

Il soggiorno è composto da 18 piani, 36 punti e 54 linee, che danno alla casa un nome unico. Situata su un tranquillo terreno di 54 acri nel Connecticut occidentale, la casa è un'opera d'arte in cui gli interni completano la silhouette ipnotica della struttura. Il legno è la componente dominante del design interno, e con finiture a specchio, spigoli vivi e pareti geometriche, la casa sembra essere stata trasportata indietro nel tempo dal futuro. I muri che separano le stanze sono in gran parte eliminati all'interno e gli spazi individuali sono delimitati da una variazione dell'altezza del pavimento, del soffitto e dell'arredamento!

Gli esterni lucidi e spigolosi rubano la scena

Soggiorno della splendida casa scultorea

Interni non convenzionali ridisegnano lo spazio tradizionale della cucina

Pareti angolari e spigoli vivi definiscono la casa ultramoderna del Connecticut occidentale

Uno sguardo ravvicinato alla cucina

Interno con pareti scultoree che conducono alla camera da letto

Camera da letto accogliente dal design semplice e minimale

L'elegante illuminazione a LED sotto i mobili rende lo spazio ancora più futuristico e, nonostante il design ultramoderno, le superfici in legno creano un ambiente caldo e accogliente. Le grandi pareti di vetro vi mettono costantemente in contatto con l'esterno, mentre la gigantesca libreria del soggiorno brilla come l'unica aggiunta colorata dell'intera casa.

Splendida e futuristica area doccia nella vasca da bagno ultra-selvaggia

L'illuminazione calda ravviva l'interno di notte

Esterno della Casa Daniel Libeskind 18.36.

Esterno angolare della Casa Daniel Libeskind 18.36.

Una sorprendente casa contemporanea si staglia nel paesaggio naturale

Vista della casa scultorea da lontano