Bagno

Tende da doccia in iuta, seta e altro ancora!

Proprio quando pensavate che l'arredamento del bagno fosse limitato al design di lavandini, toilette e vasche, ecco una palla al balzo per voi. Non è più necessario che vi affanniate a cercare nuovi stili di bagno per soddisfare la vostra insaziabile fame di belle decorazioni per la casa (che può manifestarsi o meno, a seconda delle dimensioni del vostro appetito). Le tende da doccia possono essere viste come il jolly di un mazzo di design perennemente rimescolato.

Il post di oggi potrebbe sorprendervi e potreste anche pensare che mi sia completamente bevuta il cervello per coprire le tende da doccia, ma sono fermamente convinta della mia decisione. Dopo tutto, questa dichiarazione di stile per il bagno, facilmente trascurata, merita più attenzione di quanta ne riceva. E se non siete ancora convinti, cosa avete da perdere? Niente!

Chic e moderno!

Ecco un consiglio per voi: Siate selettivi quando si tratta di acquistare tende per la doccia dai grandi rivenditori, a prescindere dal prezzo molto attraente e dal design grafico un po' elegante. Sebbene queste tende possano andare bene per la maggior parte dei guru del design non così determinati, sarete davvero soddisfatti della vostra decisione mainstream? La tenda da doccia perfetta trasformerà una doccia veloce di cinque minuti in un momento di beatitudine mentale semi-indulgente.

Il giallo, il grigio e il bianco formano un trio di colori perfetto. I bagni caratterizzati da questi colori sembrano prendere vita. La tenda da doccia a righe aggiunge una buona dose di consistenza ed eccitazione agli occhi, contribuendo a trasformare questo bagno moderno in un ambiente più elegante. Se siete in dubbio, potete anche provare le stampe chevron per animare l'atmosfera.

JOEL-SNAYD

Sebbene di solito vi consiglierei di sfuggire al fascino delle tende da doccia bianche, il bagno qui sopra è una ragione sufficiente per spostare il mio interesse e suggerirvi di fare le cose in grande con le tende bianche. Invece di installare una tenda da doccia a pannello singolo, appendetene due affiancate per un effetto grandioso.

Tende da doccia e bagni monocromatici

Dite che i colori vivaci non fanno per voi. Non c'è da preoccuparsi, perché i disegni che seguono sono tutt'altro che difficili da vedere.

tobi-fariley-interior-desgin

La tenda da doccia bianca e nera qui sopra non è il solito lembo di tessuto. Invece di essere una tenda da doccia fragile, che si attacca alle gambe quando è bagnata, questa scelta di design è abbastanza spessa da mantenere la sua forma anche quando il soffione della doccia spinge gocce d'acqua ad alta velocità.

usk-ristrutturazione

Le clip e gli anelli che tengono in posizione la tenda della doccia sono importanti quanto la tenda stessa. Sebbene siamo più abituati a vedere gli anelli singoli fissati in alto, esistono molte altre opzioni che svolgono lo stesso compito ma in modo più attraente, proprio come nell'esempio del bagno di cui sopra.

Se avete una vasca in marmo come quella qui sopra, sarebbe una scelta intelligente scegliere una tenda da doccia in tinta unita, soprattutto per contrastare la superficie dettagliata della vasca.

Design eclettico di tende da doccia dell'era moderna

Tra le tende da doccia bianche su bianche e quelle dai colori vivaci, sono spuntate a destra e a manca altre selezioni caratterizzate da disegni interessanti e bei tessuti che si contendono la possibilità di essere al centro dell'attenzione nel bagno.

Dall'aspetto, questa tenda da doccia gialla e bianca è probabilmente un tessuto di lino pesante. Questi tessuti sarebbero perfetti per le case vicino alla spiaggia o per un bagno inondato di luce naturale.

Per creare una stanza nella stanza, un set completo di tende da doccia con drappi e doppi pannelli come la selezione qui sopra è la scelta migliore per creare un look così elegante.

Naturalmente ho lasciato il meglio per ultimo. Se volete fare le cose in grande e progettare un bagno degno di attenzione, allora una tenda da doccia a fantasia come quella qui sopra vi darà carisma e regalità.

Vi è piaciuto il post di oggi? Vi ha spinto ad apportare qualche modifica al vostro bagno? Ci piacerebbe leggere le vostre idee qui sotto…