I progetti minimalisti moderni sembrano spesso dare troppa importanza all'estetica e l'ergonomia passa quasi sempre in secondo piano. Ma a dare una svolta a questa tendenza è la collezione di spazi abitativi Feel&Scenery di Scavolini. Proprio come le sorprendenti composizioni di cucina e soggiorno che abbiamo visto in precedenza, ecco un altro spazio abitativo che si concentra sull'integrazione delle funzioni, sul relax e sulla perfetta connessione con la cucina. Con i moderni proprietari di casa che gravitano verso la pianta aperta, Feel&Scenery offre una soluzione intelligente che sfuma il confine tra il soggiorno e la cucina di tendenza.
Il concetto di "Feel&Scenery" è ideale per le case con spazi limitati, poiché integra la zona giorno, la cucina e persino la zona pranzo adiacente in un unico spazio fluido con elementi architettonici comuni. Le sottili variazioni di tonalità, lo stile dei ripiani, il loro allineamento e la loro collocazione permettono di distinguere ogni spazio. Gli eleganti pensili offrono una varietà di armadietti aperti e chiusi che consentono di combinare esposizioni scintillanti con un'intelligente conservazione. Tuttavia, queste composizioni per il soggiorno non sacrificano mai l'eleganza o il fascino visivo a vantaggio della funzionalità!
Fornendo un senso di continuità alla casa contemporanea con la zona giorno open space, Feel&Scenery incoraggia la famiglia a trascorrere più tempo insieme creando un'unica grande area sociale. Inventivo, elegante e di tendenza, incarna davvero la sofisticata vita urbana!