Soggiorno

Spazi abitativi minimalisti affascinano con linee geometriche e uno stile elegante

I progetti minimalisti moderni sembrano spesso dare troppa importanza all'estetica e l'ergonomia passa quasi sempre in secondo piano. Ma a dare una svolta a questa tendenza è la collezione di spazi abitativi Feel&Scenery di Scavolini. Proprio come le sorprendenti composizioni di cucina e soggiorno che abbiamo visto in precedenza, ecco un altro spazio abitativo che si concentra sull'integrazione delle funzioni, sul relax e sulla perfetta connessione con la cucina. Con i moderni proprietari di casa che gravitano verso la pianta aperta, Feel&Scenery offre una soluzione intelligente che sfuma il confine tra il soggiorno e la cucina di tendenza.

Splendida composizione del soggiorno che consente di risparmiare spazio

Il concetto di "Feel&Scenery" è ideale per le case con spazi limitati, poiché integra la zona giorno, la cucina e persino la zona pranzo adiacente in un unico spazio fluido con elementi architettonici comuni. Le sottili variazioni di tonalità, lo stile dei ripiani, il loro allineamento e la loro collocazione permettono di distinguere ogni spazio. Gli eleganti pensili offrono una varietà di armadietti aperti e chiusi che consentono di combinare esposizioni scintillanti con un'intelligente conservazione. Tuttavia, queste composizioni per il soggiorno non sacrificano mai l'eleganza o il fascino visivo a vantaggio della funzionalità!

Fornendo un senso di continuità alla casa contemporanea con la zona giorno open space, Feel&Scenery incoraggia la famiglia a trascorrere più tempo insieme creando un'unica grande area sociale. Inventivo, elegante e di tendenza, incarna davvero la sofisticata vita urbana!

Spazio living accanto alla cucina con un design e uno schema di colori coordinati

Composizione perfetta per la cucina che si abbina al soggiorno

Uno spazio abitativo rilassato ed elegante che include una scrivania per lo studio

Un semplice cambiamento nell'allineamento dei ripiani altera l'intero fascino del pensile

Una postazione di lavoro intelligente nel soggiorno lo rende ancora più ergonomico

Il rovere scuro aggiunge un contrasto visivo alla parete attrezzata del soggiorno

Composizione della zona giorno con una parete attrezzata dinamica e un rivestimento in rovere kaki

Composizione soggiorno elegante per chi ama il minimalismo