Se ci sono due spazi della casa che sembrano porre costantemente dei problemi di spazio, questi sono la cucina e il bagno. Mentre nel primo non c'è mai abbastanza spazio, il bagno deve spesso accontentarsi di tutto lo spazio rimasto dopo la progettazione della camera da letto, del soggiorno e della cucina! I bagni piccoli richiedono soluzioni intelligenti e salvaspazio che combinino in modo elegante estetica ed ergonomia. L'ultima linea di sanitari di Artceram offre proprio questo: una collezione che assicura al vostro bagno contemporaneo bellezza e spazio.
I bagni piccoli stanno diventando sempre più comuni nelle case moderne che dispongono di un terzo o addirittura di un quarto bagno per evitare le "risse mattutine"! Artceram offre una serie di eleganti complementi per wc e bidet sospesi che conferiscono leggerezza visiva alla toilette, occupando pochissimo spazio. Le ampie collezioni combinano l'elegante minimalismo moderno con lo stile classico del design degli anni '50 e alcuni motivi colorati per dare al vostro bagno un fascino davvero inimitabile. Con curve morbide e linee eleganti, lo stile neo classico dei sanitari è evidente, e tutto ciò che serve è una parete con una profondità minima di 12 cm per installarli.
Realizzata con grande cura e precisione da Meneghello Paolelli Associati, la collezione comprende Azuley, Jazz, Blend, Block, Cow e la sgargiante La Fontana! Arredare un bagno piccolo significa infatti combinare praticità e sanitari visivamente leggeri. Le soluzioni di tendenza di Artceram offrono un punto di partenza perfetto per riuscirci.