Una delle cose più difficili da realizzare quando si tratta di arredare un interno è l'uso intelligente di una stanza con spazio limitato. Decorare un bagno di piccole dimensioni diventa ancora più difficile, perché bisogna fondere la praticità con l'estetica in modo quasi perfetto! Con i moderni proprietari di casa che si aspettano molto di più dai bagni e li trasformano in ambienti rilassanti come spa, l'eleganza e il risparmio di spazio diventano ancora più essenziali. A guidare questa ricerca di soluzioni per bagni piccoli è la vasta gamma di ultime innovazioni di Artceram, che combinano uno stile elegante con la praticità e un pizzico di giocosità.
Dai lavabi che si allontanano dalla banalità ai sanitari a parete che occupano il minor spazio possibile, quest'ultima gamma di arredi per il bagno è perfetta per chi desidera liberare il proprio bagno piccolo e trasformarlo in un luogo rilassante e distensivo. Molte di queste composizioni per bagni piccoli includono il delizioso lavabo Block, l'inconfondibile lavabo Cup e il bellissimo lavabo Back, che è rimasto uno dei preferiti dai designer fin dal suo esordio nel 2011. La collezione Blend di sanitari e lavabi ruba la scena con il suo fascino sereno e organico che sembra preso in prestito dal design tradizionale giapponese.
Tutti i prodotti Artceram che hanno dato forma a questi bagni eleganti e a volte retrò sono stati realizzati da Meneghello Paolelli Associati, e ogni serie ha un fascino innegabile. Linee rette e pulite, combinazione di colori neutri e praticità sono gli elementi che caratterizzano questi piccoli spazi. Che siate amanti dell'intramontabile look in bianco e nero o di una moderna rivisitazione in chiave retrò, qui ce n'è per tutti i gusti!