Bagno

Soluzioni di design per bagni piccoli con una raffinatezza intelligente e di tendenza

Una delle cose più difficili da realizzare quando si tratta di arredare un interno è l'uso intelligente di una stanza con spazio limitato. Decorare un bagno di piccole dimensioni diventa ancora più difficile, perché bisogna fondere la praticità con l'estetica in modo quasi perfetto! Con i moderni proprietari di casa che si aspettano molto di più dai bagni e li trasformano in ambienti rilassanti come spa, l'eleganza e il risparmio di spazio diventano ancora più essenziali. A guidare questa ricerca di soluzioni per bagni piccoli è la vasta gamma di ultime innovazioni di Artceram, che combinano uno stile elegante con la praticità e un pizzico di giocosità.

Progettare un bagno piccolo in modo elegante e rilassante

Dai lavabi che si allontanano dalla banalità ai sanitari a parete che occupano il minor spazio possibile, quest'ultima gamma di arredi per il bagno è perfetta per chi desidera liberare il proprio bagno piccolo e trasformarlo in un luogo rilassante e distensivo. Molte di queste composizioni per bagni piccoli includono il delizioso lavabo Block, l'inconfondibile lavabo Cup e il bellissimo lavabo Back, che è rimasto uno dei preferiti dai designer fin dal suo esordio nel 2011. La collezione Blend di sanitari e lavabi ruba la scena con il suo fascino sereno e organico che sembra preso in prestito dal design tradizionale giapponese.

Il lavabo Artceram Blend si adatta agli spazi più piccoli

La collezione Cool File di Artceram è al tempo stesso trendy ed ergonomica

Barra in ceramica Sotto Sopra abbinata al lavabo della serie Cow

Il lavabo Cup dà un tocco giocoso al vostro bagno piccolo

Elegante lavabo a parete per il piccolo bagno moderno

Arredi e accessori per il bagno contemporaneo che consentono di risparmiare spazio

Elegante vasca da bagno moderna con un tocco Art Déco

Tutti i prodotti Artceram che hanno dato forma a questi bagni eleganti e a volte retrò sono stati realizzati da Meneghello Paolelli Associati, e ogni serie ha un fascino innegabile. Linee rette e pulite, combinazione di colori neutri e praticità sono gli elementi che caratterizzano questi piccoli spazi.  Che siate amanti dell'intramontabile look in bianco e nero o di una moderna rivisitazione in chiave retrò, qui ce n'è per tutti i gusti!

Soluzioni di design per spazi ridotti per un bagno moderno e minimale

Bidet e wc a parete per risparmiare spazio

Il design elegante e la forma minimale fanno sì che il bagno appaia molto più arioso

Lavabo ultrasottile per un bagno minimale

Splendidi lavabi wall system rubano la scena in un bagno piccolo

Lavabi Artceram con un tocco di fascino retrò