Giardino

Rilassatevi con queste amache per ogni spazio

Perché lo sappiate, ammanettare è un verbo. È ciò che significa impegnarsi nell'atto di sognare e dormire a metà, che solo il dondolare dolcemente su un'amaca può indurre nell'uomo rilassato.

L'estate è il periodo migliore per l'amaca, perché anche se è difficile prendere una brezza, un dondolo in un'amaca ne porterà una sulla vostra fronte sudata, ma non limitatevi, potete anche andare in amaca in primavera, in autunno e (a seconda del fattore freddo della vostra stagione) anche in inverno!

Delizie indipendenti

Un'amaca di design di alta gamma con uno splendido parasole che si può vedere attraverso

La splendida amaca Petiole può ospitare facilmente due persone ed è realizzata a mano in Svezia. Il parasole allontana l'86% dei raggi UV dalla pelle.

Molteplici modi per rilassarsi su questa amaca-sedia

Questa amaca di George Bechter Arkitektur and Design è un'unità indipendente, che può essere utilizzata come un'amaca tradizionale (sdraiandosi al centro) o come una sedia a dondolo gigante e sovradimensionata se ci si siede a un'estremità, come nella foto.

Un cerchio completo conferisce un aspetto incantevole a un'area esterna

L'amaca Duality in teak e acciaio inossidabile di Trinity Hammocks è un'amaca di alto design ideale per uno spazio più piccolo, come un patio urbano o un'area interna.

Amaca con gli amici!

Perché non rilassarsi in spiaggia (o sul prato?) con un gruppo? L'amaca Infinity in acciaio inossidabile è ideale per le attività di gruppo.

Per amore dell'acqua!

Questo deve essere il posto più cool in circolazione

L'amaca Hanging Hug è progettata per essere ultraleggera e portatile. L'azienda utilizza i suoi profitti per donare amache a persone bisognose.

La sensazione del mare sottostante e della brezza sovrastante rendono questa amaca perfetta

In questo Holiday Inn delle Maldive, dove questa amaca creativa da pontile ruba la scena, si può stare letteralmente sospesi sull'acqua.

Quando ci si stanca di remare, si sa cosa si può fare

Questa amaca in barca è unica nel suo genere e non si sa esattamente da dove provenga (forse dall'Università di Davis), ma non può che essere fonte di ispirazione. Se si può mettere un'amaca qui, si può mettere (quasi) ovunque.

Ritiri estivi da sogno

Cosa c'è di più romantico?

Perché non creare un'intera stanza intorno alla vostra amaca? Questa si trova all'Ed Lugo Resort in Florida.

Salite quanto volete sulle cime degli alberi con questo ibrido tenda-amaca

Tenetevi lontani dal terreno bagnato (e preparatevi a godere di panorami epici) con l'incredibile amaca-tenda di Tentsile. Basta agganciarla a tre solidi punti di ancoraggio e il gioco è fatto.