Se c'è una lezione che possiamo trarre dai molti mesi di pandemia degli ultimi due anni, allora è una buona idea avere una casa che ci serva in più modi! Negli ultimi anni i proprietari di casa si sono allontanati dal loro solito interesse per i colori delle camere da letto e gli stili delle cucine e si sono orientati verso soluzioni di home design più pratiche che prevedono uffici in casa, aree gioco per i bambini e, naturalmente, spazi per l'allenamento in casa. Se siete amanti del fitness, le restrizioni imposte da Covid saranno ancora più difficili da sopportare. Ma un bagno come Gym Space, progettato da Mattia Pareschi per Scavolini, vi viene sicuramente in soccorso.
Questo bagno innovativo e contemporaneo è stato ispirato dall'estetica di una palestra. In particolare, le numerose mensole, le barre e i mobili montati a parete sullo sfondo sono una reinterpretazione delle classiche barre a muro da ginnastica che si trovano in quasi tutti gli spazi di allenamento. A questo mix si aggiunge una panca di Scavolini, molto simile alla normale panca da allenamento in palestra, e una barra per pull up qua e là per completare il look. È facile vedere questo spazio come una fusione tra una palestra domestica intelligente e un bagno contemporaneo elegante e sofisticato!
Se avete a disposizione uno spazio abbastanza ampio e volete combinare la palestra di casa e il bagno in un luogo perfetto sia per gli allenamenti che per un bagno rilassante, vi assicuriamo che non troverete un'opzione migliore del Gym Space, un'idea che può essere personalizzata per svelare molte altre possibilità.