L'evoluzione del design dell'arredamento contemporaneo per esterni è arrivata a un punto tale che molte di queste straordinarie creazioni possono facilmente essere utilizzate come mobili per interni. Eleganti, raffinate ed esclusive, ora trasudano raffinatezza e brio quanto qualsiasi serie di arredi per interni. L'ultima aggiunta a questa linea è la collezione Mirthe di Tribù, che sembra essere un maestro nell'arte del tempo libero! Mentre alcune delle loro precedenti collezioni di mobili per esterni rendono omaggio alle forme organiche della natura esterna e aumentano il quoziente di eco-compatibilità, la serie Mirthe è tutta incentrata sul minimalismo moderno al suo meglio.
Basta uno sguardo a questa favolosa collezione per capire che Mirthe conferisce immediatamente alla vostra terrazza o al vostro balcone un fascino moderno e di tendenza, senza compromettere il lusso. Linee pulite e forme pure costituiscono il nucleo della serie, che offre un tavolo da party alla moda, un tavolo fresco per la sala da pranzo all'aperto, un lettino rilassante e una poltrona senza tempo e, naturalmente, le eleganti sedie per completare l'ambiente. Realizzata da Fabiaan Van Severen, l'intera serie utilizza l'alluminio per offrire arredi da esterno leggeri, portatili, robusti e completamente riciclabili.
I bordi curvi dei tavoli e delle sedie della collezione Mirthe conferiscono loro un fascino morbido e al tempo stesso spigoloso, rendendoli perfettamente sicuri per una famiglia con bambini piccoli che corrono in giardino. In vista delle cene e delle feste autunnali che si terranno nelle prossime settimane, questi arredi esclusivi potrebbero essere proprio ciò di cui la vostra casa ha bisogno. Naturalmente, vi serviranno ancora meglio quando arriveranno l'estate e la primavera!