Illuminazione

Le scoperte più calde: Trio di scintillanti lampade da soffitto con un tocco di classe

Le luci a sospensione e i lampadari sono spesso l'enigma più grande nella scelta dell'arredamento per la casa dei nostri sogni. Ci sono semplicemente così tante scelte versatili e diverse che ci si sente quasi sopraffatti; in senso positivo, naturalmente! Oggi abbiamo un trio di favolosi apparecchi di illuminazione da aggiungere a questo elenco infinito. Splendide, contemporanee e in grado di offrire il fascino del vetro in modo abbagliante, queste lampade da soffitto di Cattelan Italia vi lasceranno a bocca aperta.

Lampadari a sospensione Venezia favolosi e di classe

Mentre un paio di queste lampade possono essere utilizzate come lampadari in una piccola sala da pranzo o in un bagno di lusso, la terza è la scelta perfetta per chi desidera trasformare il soffitto della cucina in una tela scintillante che rubi i riflettori.

L'opulenza di Venezia

Elegante, di classe e semplice nella forma, Venezia, disegnato da Emanuele Zenere, unisce il fascino di un lampadario a cascata a un design più tradizionale. Tuttavia, la sua forma complessiva, l'uso di una struttura in acciaio cromato e le linee chiare e rette lo rendono decisamente contemporaneo. Grazie al suo design impeccabile, il lampadario si adatta bene anche a stanze piccole e diventerà il pezzo forte di ogni ambiente che adornerà.

Venezia funge sia da pendente che da lampadario

Splendidi pendenti in vetro che donano opulenza agli interni

Uno sguardo ravvicinato alla scintillante lampada a sospensione di Cattelan Italia

Elegante e minimalista Eclipse

Adoriamo la forma minimalista di Eclipse e il modo in cui le sue varie finiture aggiungono intrigo e contrasto agli interni. I paralumi in acciaio cromato, vetro trasparente e acciaio verniciato bianco perla, disegnati da Philip Jackson, offrono diverse opzioni e conferiscono all'ambiente un fascino allegro e festoso. Si tratta di un apparecchio di illuminazione che si adatta magnificamente a diversi temi, dall'industriale al retrò, dal minimal all'Hollywood Regency.

Eleganti penne Eclipse in metallo e vetro

Lampade a sospensione in acciaio cromato e vetro di Cattelan Italia

Piccole luci a sospensione per la cucina e la sala da pranzo moderne

Kidal di classe

Altro capolavoro di Emanuele Zenere, Kidal ricorda il lampadario Caboche per la sua silhouette e l'impatto visivo complessivo. Disponibile in tre diverse dimensioni, la sua forma cilindrica lo rende uno dei preferiti dai designer, in quanto aggiunge un contrasto geometrico ai rigidi interni moderni. Se da un lato potrebbe diventare un punto fermo nelle sale da pranzo di tutto il mondo negli anni a venire, dall'altro sembra un'ottima scelta per un ciondolo da letto glamour.

Opzioni di illuminazione scintillanti per la vostra sala da pranzo moderna

La lampada da soffitto Kidal porta il fascino del lampadario classico

Design a cupola del lampadario simile all'iconico lampadario Caboche