Illuminazione

Lampade da terra moderne di metà secolo per ispirare il vostro spazio retrò

Quando la stanza ha un'atmosfera diversa da quella che avevate immaginato, dovete verificare se avete il giusto tipo di illuminazione. Le lampade a soffitto sono ottime e quelle a parete sono perfette, ma non bisogna trascurare le lampade da terra. Le lampade da terra sono perfette per creare un'illuminazione d'accento che lascia spazio alla sperimentazione. Lo stile di una lampada da terra del Mid Century è popolare tra le persone che amano privilegiare la funzionalità rispetto all'estetica. Ha un design semplice ma accattivante che può essere utilizzato in diversi ambienti. Con tutti i vantaggi delle lampade da terra e la bellezza aggiunta di questo stile particolare, è una scelta eccellente. Esistono molte lampade da terra moderne di metà secolo, ma ecco le migliori presenti oggi sul mercato:

1. Lampada da terra Higgins 66" Tree

La lampada da terra Higgins 66″ Tree è un'ottima scelta grazie alle tre lampadine che possono essere girate in diverse direzioni. Una delle direzioni può renderla utile come luce di lavoro. Grazie a questa caratteristica, può illuminare notevolmente uno spazio buio e permettervi di portare a termine le vostre attività. La camera da letto è un luogo ideale per l'utilizzo di questa lampada, che permette di creare una sensazione di calore e accoglienza anche durante la lettura di un libro. È disponibile in diverse finiture, tra cui nero, argento e oro. Questa opzione consente di trovare qualcosa che si abbini agli altri accessori della stanza. Il design ha un aspetto elegante e moderno che vi piacerà sicuramente.

2. Lampada da terra Uresti 61

Se siete grandi fan degli accessori e degli arredi semplici, dovreste scegliere la lampada da terra Uresti 61″. Ha una struttura semplice e sottile che è una combinazione di legno marrone scuro e una base robusta color argento che la rende molto elegante. Ha anche un ampio paralume in una tonalità neutra che aggiunge un aspetto di classe. Il montaggio è necessario al momento dell'acquisto, ma non è nulla di grave. Gli utenti lo adorano e rappresenta un buon acquisto.

Lampada da terra Uresti

3. Lampada da terra a treppiede LED da 60″ Cardone

La lampada da terra a treppiede LED da 60″ Cardone è un buon acquisto perché è elegante e conveniente. È progettata per assomigliare a un treppiede e ha un paralume di colore neutro. Il treppiede è realizzato in metallo e può essere verniciato in modo da sembrare legno con un paralume di colore neutro o dipinto di nero con sfumature di altri colori. A differenza di molti altri, il cavo è nascosto e quindi sembra più un pezzo d'arredamento. Richiede un po' di assemblaggio, ma richiede solo pochi minuti ed è facile da capire.

Cardone 60 pollici LEDTripod Floor Lamp Lampada da terra a treppiede Cardone

4. Deer Park 59″ – Lampada da terra di fantasia

Se siete confusi se acquistare un'opera d'arte o una lampada da terra, acquistate semplicemente la Deer Park 59″ Novelty Floor Lamp. Ha un design così bello che la rende perfetta come elemento focale del vostro salotto. Ha aste sottili con finitura dorata che reggono tre globi bianchi in diverse direzioni. Le lampadine sono dimmerabili ma non possono essere controllate in modo indipendente. È una lampada da terra elegante che vi piacerà avere.

Lampada da terra Deer Park 59 Novelty

5. Lampada da terra regolabile Reitveld

La lampada da terra regolabile Reitveld è una lampada compatibile con i LED e ha la caratteristica unica di essere regolabile. Costruita come luce d'appoggio, è possibile regolare l'altezza della lampada in base alle proprie esigenze. Si tratta di un'ottima caratteristica che consente di avere a disposizione tutte le opzioni di seduta desiderate. La luce non è dimmerabile, quindi non c'è controllo su questo aspetto. Ha una struttura sottile in metallo e un paralume a forma di cupola dello stesso materiale. È elegante e in generale è ideale per una casa moderna. Può essere utilizzata in ufficio, in soggiorno e persino accanto al letto.

Lampada da terra regolabile Reitveld

6. Lampada da terra ad albero Bryce 63

Il nome di questa lampada da terra spiega parte delle sue caratteristiche. Presenta due lampadine indipendenti ai lati opposti dei suoi sottili rami simili a quelli di un albero. Queste lampadine possono essere controllate in modo indipendente e possono anche essere ruotate di un certo grado. Sono dimmerabili e consentono una maggiore flessibilità nell'impostare l'atmosfera del vostro spazio. Questa lampada da terra moderna di metà secolo è compatibile con i LED, il che è ottimo per il risparmio energetico. Grazie alla sua struttura sottile, anche con i paralumi per entrambe le lampadine, occupa poco spazio e può essere utilizzata in una stanza piccola.

Lampada da terra ad albero Bryce

7. Michele 61″ Lampada da terra a treppiede

Ci sono molte cose da amare di questa particolare lampada da terra. Il primo è il design a treppiede che la rende più robusta di molte altre. Spesso gli utenti si preoccupano della fragilità di una lampada da terra, ma con Michele 61″ Tripod Floor Lamp potete mettervi l'anima in pace. Un'altra caratteristica è il design angolare, che la rende ultra-moderna e si adatta senza sforzo a qualsiasi ambiente. Ha una direzione permanente verso il basso che la rende una luce perfetta per i compiti. Ora è possibile leggere senza affaticare gli occhi. Il paralume è bianco e contribuisce a diffondere meglio la luce.

Lampada da terra a treppiede Michele

8. Lampada da terra a colonna Heanor 68

Questa lampada è molto bella. Ha una struttura insolita per una lampada, con le sue curve sottili e leggere, tutte realizzate in legno con finitura scura. Sulla parte superiore è presente un vetro smerigliato che oscura la lampadina. È progettata con la lampadina rivolta verso l'alto e non c'è spazio per la flessibilità. Grazie alle sue dimensioni portatili, può essere facilmente spostata da una stanza all'altra. Nel caso in cui il vetro smerigliato si rompa, è sempre possibile ordinarne la sostituzione.

Lampada da terra a colonna Heanor

Le lampade da terra sono ottime opzioni di illuminazione sia per il soggiorno che per la camera da letto. Possono cambiare completamente la situazione. Le lampade da terra moderne del Medioevo, uno degli stili più popolari, sono disponibili in diversi design e hanno un'ampia gamma di prezzi. Assicuratevi che si abbinino ai tipi e agli stili di luci già presenti per garantire un design coeso. Sono disponibili per l'acquisto in molti luoghi, quindi non dovrebbe essere un problema. Procuratevi una lampada moderna di metà secolo e godetevi meglio il vostro spazio.