Arredamento

La residenza Hemocoel affascina con una facciata esclusiva e un calore invitante

Una delle prime cose che attira immediatamente l'attenzione su una casa è la facciata anteriore della struttura. È proprio per questo che molte case contemporanee e progetti di ristrutturazione adottano facciate uniche che le distinguono dalle altre. Situato a Clyde Hill, Washington, l'Hemocoel Residence è una di queste brillanti strutture, che ci attira con il suo affascinante aspetto esteriore. Caratterizzata da linee di tetto strette che salgono lentamente verso l'alto, i tre volumi interconnessi della casa dipingono un quadro bello e vivace. Progettata da Elemental Design, la casa è caratterizzata da un ampio prato anteriore e da un lungo sentiero tortuoso che rendono l'intero prospetto anteriore semplicemente stupefacente.

Facciata della Residenza Hemocoel

Anche se la residenza appare stravagante all'esterno, l'interno abbraccia uno stile contemporaneo elegante e raffinato. Una combinazione di marmo, legno e vetro domina la casa e offre un equilibrio visivo e materico. Una pianta aperta al livello inferiore ospita un'ampia zona giorno, una cucina moderna e altri spazi pubblici. All'ultimo piano si trovano gli alloggi privati e una lussuosa terrazza. La splendida illuminazione e le tonalità calde conferiscono alla Hemocoel House un fascino accogliente.

Trovando il giusto equilibrio tra l'audace e il raffinato, questa bella casa moderna a Washington offre un'ampia privacy e un'ampia vista sulle luci della città dopo il tramonto. Tranquilla e organica, è una fuga di stile!

Tetti angolari della casa in lenta ascesa

Interni spaziosi con arredamento minimalista

Bella combinazione di pietra e legno in cucina

Scala con ringhiera in acciaio

Scala tradizionale che conduce agli alloggi privati

Camino moderno, elegante e minimale

La residenza Hemocoel è caratterizzata da un intreccio di piani piegati che creano un gioco di grandi spazi aperti e piccoli spazi intimi. In risposta alle case basse in stile ranch degli anni '60 e '70 del quartiere, i tetti di Hemocoel salgono lentamente dai lati. Le linee strette del tetto formano una serie di livelli che arretrano il livello superiore della casa a due piani rispetto alla strada.

Idolo di Ganesha in corridoio

Elegante ufficio in casa con armadi in legno

Bagno contemporaneo con cabina doccia in vetro

Vista del patio all'ultimo piano

Terrazza con sedili in legno

Bella vista sullo skyline della città dopo il tramonto