Illuminazione

La lampada con il miglior design dell’anno va a… Mutatio di Le Klint!

Elegante, trendy e minimalista nella forma, la splendida lampada da tavolo Mutatio, disegnata da Christian Troels per Le Klint, è stata una vera e propria attrazione fin dal giorno della sua presentazione. Questa splendida meraviglia da tavolo trasformabile è stata appena nominata "lampada dell'anno" ai Design Awards 2014 di Copenhagen, in Danimarca. La prestigiosa cerimonia di premiazione è un evento annuale che coinvolge le maggiori riviste di arredamento del paese come BO BEDRE, Bolig Magasinet e Costume Living, e la Mutatio di Le Klint ha rubato la scena all'evento di quest'anno!

Il design flessibile di Mutatio permette di controllare l'intensità della luce

Le ragioni per cui Mutatio ha conquistato la critica e gli appassionati di design non sono difficili da immaginare. Per cominciare, l'elegante lampada incarna praticamente tutti gli elementi che si cercano in una lampada da tavolo elegante e contemporanea che si inserisce nell'attuale paesaggio urbano. Il suo elegante stile contemporaneo, la sua silhouette in bianco e nero e la sua capacità di occupare il minor spazio possibile fanno sì che si integri in quasi tutti gli ambienti moderni. Tuttavia, il design complessivo di Mutatio ha un innegabile fascino senza tempo, che attira immediatamente l'attenzione!

La ciliegina sulla torta è la sua capacità di trasformarsi e quasi scomparire in uno sfondo scuro quando non serve. Questo conferisce un'atmosfera dinamica a qualsiasi spazio in cui si trova e permette di controllare l'intensità della luce concentrata. Semplice, sobria e raffinata, questa lampada da tavolo è destinata a diventare un classico moderno!

Una lampada da tavolo bella ed elegante per risparmiare spazio sulla scrivania

Esclusiva lampada da tavolo di Le Klint che può essere chiusa quando non viene utilizzata!

Lampada da tavolo minimal in bianco e nero per la casa contemporanea di Le Klint

Una lampada da tavolo elegante ed ergonomica che occupa pochissimo spazio

Se tutti pensano allo stesso modo, allora nessuno pensa – un'affermazione forse dura, ma il design consiste nell'osare sfidare le convenzioni abbracciando le correnti contemporanee. Non è possibile calcolare la strada per raggiungere questo equilibrio; si tratta di fidarsi del proprio intuito.

– Christian Troels

La lampada da tavolo minimalista di Le Klint offre un'illuminazione concentrata

Lampade da tavolo gemelle dal design urbano per il moderno ufficio di casa

Stile trasformabile della lampada da tavolo di tendenza di Le Klint

La lampada da tavolo Mutatio vince il premio Lampada dell'anno ai Design Awards

Christian Troels - Designer dell'elegante lampada da tavolo Mutatio