Molti di noi associano il minimalismo a quegli interni super eleganti che sembrano emanare un'atmosfera futuristica e all'avanguardia. Sebbene questi ambienti siano molto belli quando si sfoglia un catalogo, uno spazio minimalista ha bisogno anche di una sana dose di funzionalità (e di realtà, in alcuni casi!) Realizzata da G. V. Plazzogna per Cesar, Mila è una cucina innovativa e disinvolta che abbraccia una silhouette minimalista con raffinata eleganza. Il fascino di Mila è innegabile e le sue numerose composizioni possono essere personalizzate per adattarsi alle esigenze specifiche della vostra casa.
Combinando senza sforzo diverse texture, questa cucina elegante offre finiture visivamente accattivanti che imitano il cemento a vista. Inoltre, intelligenti armadietti e scaffali in legno in tonalità scure e chiare offrono numerose opzioni di archiviazione. Le più recenti scaffalature Lineset, le unità a ribalta e gli armadi a muro di dimensioni personalizzate consentono di sfruttare al meglio lo spazio verticale disponibile. Le isole della cucina, intelligenti e multifunzionali, sono il cuore di Mila e consentono di utilizzare le aree sia come zone di preparazione che come postazioni di servizio.
Aggiunte di tendenza come i tavoli Wing e Desco permettono di trasformare la cucina in un perfetto centro sociale dove tutta la famiglia può trascorrere del tempo insieme. E la cosa migliore è che Mila fa tutto questo pur offrendo una cucina informale e rilassata, che si integra perfettamente con un soggiorno o una zona pranzo contemporanei in una pianta aperta. Una cucina urbana pratica, per chi ama il minimalismo contenuto!