È nella calma suburbana di Kentfield, in California, che si trova questo splendido cottage che incarna perfettamente il fascino dell'estate al suo meglio. Il Kentfield Cottage, progettato da Katie O'Neill Design, mette perfettamente in mostra le basi dello stile da spiaggia combinate con il calore e il comfort della bontà del cottage e lo fa senza mai esagerare. Ogni elemento all'interno di questa casa è semplice, elegante e con una certa sobria eleganza. Ogni stanza di questo cottage curato è accogliente e organizzata, con il giusto sfondo e l'uso appropriato di colori belli e audaci.
Nella zona giorno si trova un grande divano letto in marrone chiaro con un tappeto in tinta. Belle tende color crema fanno entrare la luce naturale filtrata, mentre cuscini d'accento in azzurro e piante d'appartamento danno un tocco di colore a questo spazio neutro. Una consolle sottile con un paio di sgabelli nell'angolo consente di risparmiare spazio e di aggiungere più luce all'interno, mentre la camera da letto, con il suo sfondo bianco e i brillanti spruzzi di blu e corallo, finisce per rubare i riflettori quasi all'istante.
Adoriamo l'uso del corallo brillante e del blu spiaggia nella camera da letto, dove i cuscini e le opere d'arte da parete finiscono per fare una grande impressione, mentre i comodini e le lampade sottili aggiungono atmosfera all'ambiente. Una serie di vasi e un'illuminazione perfetta completano questo rilassante cottage californiano!