Bagno

Il bagno da sogno riporta il design classico con una raffinatezza di tendenza

Il classicismo assoluto è il modo in cui Scavolini descrive il bellissimo ed elegante bagno Baltimora. Con il mondo del design invaso da un'ampia varietà di bagni contemporanei e persino semi-minimali negli ultimi dieci o due anni, Baltimora offre una direzione diversa per coloro che apprezzano l'arte raffinata e l'elegante raffinatezza. Un altro motivo per cui amiamo questo classico contemporaneo è il modo in cui utilizza diverse tendenze di design che stanno attualmente dominando il mondo dell'interior design e della moda. Eccezionale e senza tempo, il bagno vanta un fascino innato che non passa inosservato.

La vasca freestanding in bianco e nero ruba la scena qui

Allontanandosi da ciò che non ha pretese e dando all'ornato una rivisitazione più trendy, questo bagno di design estende con facilità il tema della camera da letto principale. Porte con finitura laccata bianca opaca e maniglie dorate, una vasca da bagno indipendente dal gusto rétro con rubinetteria e sanitari dai riflessi metallici dorati e un motivo a spina di pesce sul pavimento del bagno definiscono questo spazio audace e sereno. Incorporando diversi elementi del design neoclassico, Baltimora sembra trasportarvi in un mondo di comfort che rasenta la pura indulgenza.

La ricchezza di questo bagno straordinario è innegabile e può essere adattato alle esigenze specifiche della vostra casa. I lavabi e le mensole galleggianti sono disponibili in rovere palette, noce antico e rovere Nimbus, oltre ad altre finiture calde. Ogni composizione offre un delicato equilibrio tra contemporaneità e tradizione, rendendo Baltimora uno dei nostri bagni preferiti dell'anno!

Un pizzico di moderno minimalismo per un bagno senza tempo

Bagno con finitura laccata opaca bianca e decorazioni dorate

Vanity in rovere antico con lavabo a semincasso

Stile classico del bagno Baltimora

Elegante bagno con composizione in Rovere Palette

Vasca indipendente in stile retrò nel bagno con accenti dorati

Belle curve e una palette di colori caldi ispirano uno stile classico e lussuoso

Area doccia in vetro salvaspazio nel bagno tradizionale

I lavabi gemelli del bagno si distinguono visivamente