Ci stiamo dirigendo verso un futuro che sembra essere una miscela di design innovativo e caratteristiche ecologiche che aiutano a costruire un domani più verde. Mentre l'industria delle costruzioni si sta muovendo con innovazioni come le case a container e le strutture prefabbricate in acciaio per risparmiare sulle risorse naturali e sui costi, l'industria dell'arredamento si sta orientando verso processi di produzione ecologici e componenti biodegradabili. Realizzata con ingegno e cura da Native Trails, la linea di lavelli NativeStone porta questo tocco di verde nei vostri bagni.
Ciascuno di questi lavelli è realizzato a mano da artigiani e offre il meglio sia in termini di estetica che di ergonomia. Realizzati con una miscela molto speciale di fibra di juta e cemento, sviluppata appositamente per la linea, i lavelli sono più leggeri del 40% rispetto alle loro controparti convenzionali realizzate esclusivamente in cemento. Questa miscela li rende anche molto più rispettosi dell'ambiente, in quanto la juta utilizzata per la produzione viene coltivata dalle comunità locali, che traggono beneficio dal processo.
I lavabi rettangolari che vedete qui provengono dall'elegante serie Trough, che sembra combinare il minimalismo moderno con un design organico e un fascino naturale. I lavelli più piccoli compongono la linea Montecito, più glamour, che aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi spazio. Tutti i lavelli sono disponibili nei colori Ash (grigio chiaro e naturale), Slate (grigio ricco e più scuro) e Pearl (crema brillante che sembra quasi bianco).
Il lavabo tradizionale ovale in mostra si chiama Cuyama, mentre il delizioso lavabo a mezza sfera si chiama Morro. Ciascuno di questi lavabi viene creato con un processo intensivo di più giorni e per ottenere una finitura perfetta viene utilizzato un nanosaldatore all'avanguardia. In perfetta sintonia con lo stile contemporaneo del bagno, ognuno di questi splendidi lavelli porta con sé un fascino tutto suo!