Bagno

Geniali arredi in stile italiano per un bagno da spa di lusso

Ogni anno la Settimana del Design di Milano presenta alcune delle migliori e probabilmente più belle collezioni di arredamento del pianeta, che ci travolgono con la loro creatività e il loro stile. Il 2014 non è stato diverso, e uno dei protagonisti dell'evento di quest'anno nel campo dell'arredo bagno è stato Mastella Design. Mentre abbiamo scoperto alcune delle loro ingegnose delizie in mezzo a tutta la confusione di quella settimana a Milano, ora abbiamo la possibilità di sederci e ammirare i loro ultimi arredi che promettono di farvi vivere un'esperienza da spa direttamente a casa vostra! Denominata "Total Bathroom Collection", ognuno di questi arredi promette di avvolgervi nel lusso più assoluto.

Una bella vasca da bagno contemporanea che utilizza materiali strutturati e tonalità fredde

Niente incarna il desiderio di Mastella di unire qualità, creatività e funzionalità come la vasca su misura KellyBook. Questa affascinante vasca da bagno è un'aggiunta scultorea già di per sé. Tuttavia, porta l'esperienza del bagno un gradino più in alto grazie ai ripiani integrati che fungono da libreria di tendenza o anche da splendida esposizione per gli accessori da bagno. Molti di noi amano sfogliare qualche pagina mentre si fanno il bagno, e la vasca da bagno indipendente KellyBook rende questo compito ancora più estetico ed ergonomico. Potete anche portare a casa la versione più semplice della vasca, nel caso in cui vi piaccia il suo design senza ripiani!

Il lavabo flottante e le mensole portaoggetti conferiscono al bagno un fascino arioso

Vasca da bagno moderna e di tendenza con libreria incorporata per i lettori più accaniti!

Vasca da bagno Kellybook con scaffali incorporati realizzati su misura

Una raffinata vasca da bagno in bianco ruba la scena

Vasca freestanding di forma classica Betty in bianco

La vasca freestanding Goregous combina bordi arrotondati con un design contemporaneo

Con le vasche da bagno indipendenti che hanno fatto il giro del mondo nel 2014, questa è l'aggiunta perfetta per dare al vostro bagno un tocco di classe. Per chi ama le curve, le vasche Mendi e Betty rappresentano l'alternativa ideale. Mobili contenitori aperti e lavabi fluttuanti come Byte 2.0 e lavabi da appoggio con un occhio di riguardo allo spazio come Pilk completano questa collezione versatile e pratica. Contemporanea, fantasiosa e a tratti audace, la serie Total Bathroom è davvero tutta da vivere con brio.

La vasca da bagno su misura Kelly è elegante e contemporanea

Elegante vasca da bagno bianca installata a muro

Il lavabo a scomparsa in bianco è attento allo spazio e allo stile

Elegante lavabo da appoggio per un bagno e una toilette moderni ed eleganti