Cucina

Cucine moderne italiane di design: Pedini a Eurocucina 2014

Il Salone del Mobile di Milano è davvero unico nel suo genere e l'esperienza può essere davvero travolgente per coloro che si avvicinano a questi stand per la prima volta. Eurocucina 2014 è un piccolo e sorprendente angolo di questo gran galà dedicato alla celebrazione del design della cucina, e ha presentato una delle creazioni più stupefacenti che abbiamo incontrato alla Fiera di Milano. In cima a questa lista c'è la splendida serie di cucine "vintage-moderne" di Pedini, che rubano la scena con il loro design sofisticato e l'ambiente caldo e accogliente.

Cucina Arts & Crafts con fascino rustico di Pedini

La serie di cucine Arts & Crafts attira immediatamente l'attenzione con la sua miscela inventiva di stile classico italiano, minimalismo moderno e funzionalità senza sforzo. Realizzate negli stili Urban Chic e Rustic Charm, queste cucine offrono un'aura unica, pur rimanendo in linea con l'approccio artigianale e completamente personalizzabile di tutte le cucine Pedini. Le finiture lucide e opache sono abbinate a superfici in noce e rovere naturale per offrire una cucina semplice, raffinata e in sintonia con lo stile di vita moderno.

Scaffali a parete in noce canaletto, armadietti che fungono da graziosi espositori e abili zone di servizio completano queste cucine di grande effetto, che appaiono accoglienti e dinamiche allo stesso tempo. In mostra c'era anche il mobile cucina Materika, che stupisce con la sua ampia varietà di isole cucina che variano dalle scintillanti unità interamente in acciaio a quelle con eleganti basi in rovere nodoso naturale e piani di lavoro in quarzo bianco.

Splendida cucina moderna con un tocco di stile artigianale

Bellissimo uso del legno nella cucina contemporanea

Sfondo in legno, mensole e armadietti fluttuanti nella cucina rustica Arts and Crafts

Il grande scaffale con ante in vetro della cucina funge da espositore

Cucina urban chic bella ed ergonomica di Pedini

Le luminose luci a sospensione rubano la scena in questa cucina moderna

Superfici in cemento e legno a vista danno forma a questa cucina urban chic

Mensole a scaletta posizionate tra i grandi mobili della cucina

In linea con la lunga tradizione delle cucine italiane, le ultime novità Pedini presentate a Eurocucina 2014 offrono versatilità e flessibilità. Riunendo una serie di texture in uno stile minimalista, queste sembrano davvero le cucine perfette per guidare la casa contemporanea e impegnata!

Isola centrale interamente in acciaio con griglie in ghisa

Basi laccate lucide bianche e piano di lavoro in Corian bianco ghiacciaio in cucina

Legno naturale abbinato a superfici opache lucide in cucina

Ante spesse dell'isola della cucina in rovere naturale con design senza maniglie