Dare forma alla cucina dei propri sogni può essere a volte un compito impegnativo, semplicemente a causa del numero schiacciante di opzioni disponibili. Eppure, nonostante i cambiamenti di tendenza e le ultime innovazioni, si può dire che il fascino senza tempo del design italiano è ancora ineguagliabile. A conferire a questo stile unico un fascino globale e una finezza contemporanea è Arrital, che vi lascerà a bocca aperta con la sua splendida serie di cucine innovative denominate AK_04. Disegnate da Franco Driusso, queste straordinarie composizioni di cucine sono davvero versatili e portano con sé un'ampia gamma di finiture, texture e materiali in modo scintillante.
Una delle caratteristiche più interessanti della Serie AK_04 è l'utilizzo di PaperStone, un prodotto speciale sviluppato dall'azienda e realizzato con carta riciclata. A conferire ulteriori credenziali ecologiche alla cucina è il meraviglioso uso del rovere, che crea un fascino caldo ed elegante. Lo splendido connubio tra materiali artificiali e naturali conferisce a ciascuna di queste cucine un fascino unico, mentre le intelligenti soluzioni di stoccaggio, i mobili dal design raffinato e le eleganti isole da cucina con tavoli da pranzo e piani di lavoro estesi garantiscono uno spazio cucina davvero rivoluzionario per i vostri esperimenti culinari!
Ovviamente è possibile combinare i singoli elementi della serie AK_04 per creare una cucina elegante che si adatti alla pianta specifica della vostra casa. Queste composizioni ultramoderne, che fungono da estensione della zona giorno e della zona pranzo, vi stupiranno con una serie di finiture esclusive. Disponibile in tutto il mondo attraverso Retreat Design, AK_04 rappresenta il prossimo passo nell'evoluzione del design della cucina!