Parliamo spesso di come la cucina contemporanea stia cambiando ed evolvendo costantemente in uno spazio più elegante e funzionale. L'ultima novità di Snaidero cattura perfettamente questi elementi, offrendo un'ampia gamma di scelte in termini di contenitori modulari, ripiani a giorno e finiture. Denominato Orange Evolution, il design di Michele Marcon sembra un'estensione naturale dello spazio abitativo ed è la scelta perfetta per chi cerca una cucina elegante per completare la propria zona giorno open space. Le maniglie integrate nell'anta, lo zoccolo arretrato sulle basi che conferisce ai mobili un effetto sospeso e le interessanti opzioni di scaffalatura aperta conferiscono a questa cucina un'aura particolare.
Il connubio tra ergonomia ed estetica è un aspetto importante di ogni cucina moderna, e Orange Evolution permette di portare questo aspetto a un livello completamente nuovo grazie all'uso di mobili intelligenti che danno un'impressione di leggerezza visiva. Grandi unità monocromatiche sono combinate con vivaci spruzzi di colore, e in seguito potrete cambiare queste composizioni con facilità per dare alla vostra cucina un aspetto e uno stile distinti che si adattino al tema esistente della vostra casa. Gli ampi scaffali aperti in stile libreria rivestiti in alluminio conferiscono a questa cucina emozionante un'altra meravigliosa dimensione aggiuntiva, sia in termini di forma che di funzionalità.
Snaidero offre infinite opzioni di personalizzazione in termini di colori, finiture e piani di lavoro per assicurarvi di portare a casa la cucina dei vostri sogni. Con isole intelligenti, soluzioni salvaspazio all'avanguardia e un ambiente condiviso con il soggiorno, Orange Kitchen è la scelta perfetta per la famiglia moderna ed esigente!