Camera da letto

Camere da letto rosse e bianche perfette per San Valentino

Buon San Valentino a tutti! Decoist si augura che voi e la vostra dolce metà possiate trascorrere una splendida serata in città, all'insegna delle buone vibrazioni e del romanticismo.

In onore di questa dolce festività, ho pensato che sarebbe stato bello darvi un piccolo regalo d'arredamento. Quindi, da me a voi, ecco alcune deliziose idee per la camera da letto che supereranno in dolcezza qualsiasi scatola di cioccolatini!

Il rosso e il bianco fanno bene a tutto

Anche se molti dei nostri lettori si imbattono in camere da letto bianche e rosse solo leggendo riviste di interior design di tanto in tanto, spero che anche voi facciate parte della schiera di designer accaniti che cercano l'arredamento più attraente per la camera da letto. E cosa c'è di meglio di una vivace camera da letto bianca e rossa che vanta un tocco contemporaneo?

dkor-interiors-inc

Anche se la camera da letto qui sopra presenta solo un'alternanza di colori rosso e bianco, il suo compito è talmente impeccabile che l'atmosfera della stanza si unisce per creare un'impressione regale. Non avete bisogno di altri ornamenti, fidatevi!

tracy-mudrock-allied-asid

Per la selezione qui sopra, avrete bisogno della vostra immaginazione e della capacità di visualizzare mentalmente come questo set di poltrone si inserirà perfettamente nella camera da letto dei vostri sogni. Il colore dà carattere alle poltrone, ma è lo stile abbottonato a esaltarne l'atmosfera sensuale.

Non il solito rosso e bianco

savio-&-rupa-interior-concepts

Anche se la selezione qui sopra non è la tipica camera da letto bianca e rossa, introduce un nuovo senso di potere, rappresentato da esplosioni di colore e modelli di tessuto unici. La coperta rossa, il tappeto sfumato e l'adorabile set di lampade aggiungono un tocco di rosso a questa camera da letto dai colori neutri.

Simile alla camera da letto progettata da Savio & Ravio, la selezione di grigi qui sopra è un altro ottimo esempio di come si possa utilizzare con discrezione il colore rosso. I loft e gli appartamenti urbani trarranno il massimo beneficio da questa idea di arredamento, soprattutto perché queste stanze segnano la fusione tra la decadenza di alto livello e l'aggressività industriale.

Voglia di una stanza rossa e accogliente?

Sono sicuro che non sarete contrari a una stanza che offre sia comfort che stile. Niente è più bello di un letto accogliente in una stanza dal design favoloso e illuminata dalla luce naturale.

lisa-petroie-fotografia

Con la sua bella tappezzeria etnica, la camera da letto rossa e bianca qui sopra è una scelta abbastanza buona per chiunque sorseggi una tazza di Chai! Si tratta di un cambiamento rispetto all'arredamento contemporaneo, ma non credete che abbia una sua magnificenza?

amy-lau-design

Visto che stiamo parlando di stampe etniche, che ne dite di una coperta colorata blu e gialla per completare l'arredamento rosa polveroso? La camera da letto qui sopra, con il suo comodino asiatico e il tappeto tribale, può facilmente diventare una delle preferite dai designer che amano le case culturalmente arricchite.

camber-costruzione

Contemporaneo audace

Per quanto cerchiamo di nascondere la Maria Antonietta che è in noi, quel lato di noi ogni tanto fa capolino e ci guida inconsciamente verso un design d'interni di stampo parigino. Non c'è niente di male in questo, anzi, imparate a possederlo! E lo farà, soprattutto con alcuni accenti moderni aggiunti alla sua camera da letto bianca e rossa, come quelli qui sotto!

kenneth_davis-inc

Se vi piace mantenere le pareti pulite e semplici, allora forse dovreste abbellire le finestre per completare il quadro. Le tende rosse, che siano di velluto o di seta, sono elementi in grado di trasformare elegantemente qualsiasi interno.

borden-interiors-associates

d'essai-baku

Oscure e pericolose, ecco di cosa sto parlando. Con un tocco di rosso appena accennato, la stanza qui sopra è il simbolo di San Valentino. Bevete un bicchiere di vino, qualche fragola ricoperta di cioccolato e… sonnecchiate, una serata perfetta!

rikki-snyder

azienda billy-beson

florense-usa