Situato in un quartiere tranquillo ed esclusivo di Westhampton, New York, l'Hamptons Bungalow offre il rifugio perfetto ai suoi proprietari che desideravano un rifugio lussuoso e contemporaneo per il fine settimana. Questa è una meravigliosa fuga urbana che i suoi residenti possono godersi tutto l'anno. Progettata da Young Projects, la casa per le vacanze è squisita ed ergonomica allo stesso tempo. Si nota immediatamente una meravigliosa serie di texture contrastanti che danno il benvenuto all'interno, con il rivestimento in cipresso shou shugi ban all'esterno, le pareti in cemento a vista all'ingresso e gli splendidi pavimenti in quercia bianca ovunque nella casa!
L'abitazione, che si estende su una superficie di circa 2.500 metri quadrati, è composta da quattro spaziose camere da letto, tre bagni, una zona giorno aperta e sociale, una sala da pranzo, una cucina e una tana privata. Ma il vero punto forte della casa è l'ampia terrazza in legno di 1.600 metri quadrati all'esterno, insieme a una piscina moderna e rinfrescante, che invoglia a trascorrere più tempo all'aperto che in casa. I colori del soggiorno, della camera da letto e della sala da pranzo sono in gran parte neutri, con il bianco e il grigio che fanno da sfondo alla casa. L'illuminazione calda e l'arredamento moderno danno il tocco finale a questa casa vacanze da sogno!
Il progetto della casa negozia la geometria del tetto tra la facciata anteriore e le tre facciate posteriori che definiscono gli spazi esterni per la piscina e la terrazza. La facciata anteriore, compatta e lineare, mantiene un profilo orizzontale basso, con una linea del tetto che si innalza di otto piedi sopra una fondazione monolitica in cemento. La scala e la qualità dello spazio cambiano man mano che ci si muove all'interno della casa, rivelando una narrazione spaziale.