Bagno

Arredo bagno di tendenza con un tocco Art Deco da Artceram

Si dice che la moda e il design abbiano la tendenza a ripetersi, e sembra che stiamo entrando di nuovo in quella fase in cui il retrò e il vintage si fondono perfettamente con l'arredamento moderno. Negli ultimi anni si è assistito a un revival di colori vivaci, motivi floreali e persino sfumature bohémien in modo sottile e sobrio. Ingegnosi designer d'interni moderni stanno combinando forme eleganti e contemporanee con questi elementi tradizionali per presentare una splendida reinterpretazione degli anni '60 e '70. Epitome di questa tendenza alla moda è la Jazz Collection di Artceram, collezione di arredo bagno e sanitari.

L'affascinante ed esclusiva collezione di sanitari Jazz di Artceram

Proseguendo lo stile dei wc e bidet contemporanei di Artceram che abbiamo presentato in passato, l'ultima linea progettata da Meneghello Paolelli Associati impregna elementi retrò, vintage e Art Déco in modo fresco e sobrio. Non ci sono tinte abbaglianti e arancioni brillanti: la tavolozza dei colori è rigorosamente neutra, con il bianco e il nero a dominare lo spettro. L'idea è quella di incorporare motivi interessanti e linee morbide in modo moderno e semi-minimale, per assicurarsi che l'arredamento si adatti perfettamente allo stile e al tema del bagno esistente.

Dai bellissimi lavabi freestanding alle affascinanti consolle in ceramica e ai portasciugamani minimal, la collezione ha tutto. Permettendovi di creare un bagno rilassato e glamour con un tocco di tradizione, Jazz è per coloro che amano il meglio di entrambi i mondi!

Le gambe curve del lavabo evocano un fascino classico

La collezione Jazz di Artceram si ispira agli anni '

Bagno di tendenza in bianco e nero con sanitari che completano il look

Sanitari moderni che si rivolgono a chi ama il design tradizionale

Lavabo freestanding di Artceram che fonde il contemporaneo con il classico

Lavabo elegante ed esclusivo per la casa moderna

Bellissimo ed elegante lavabo della collezione Jazz, per chi ama il look total white

Collezione Artceram Jazz ispirata allo stile Art Deco

La palette di bianco e nero della collezione Jazz la rende perfetta per gli spazi contemporanei

Sanitari a parete di Artceram ispirati al retrò