Camera da letto

Armadi attraenti che piaceranno ai bambini!

Per una persona che ama assolutamente i bambini, è difficile dire che mi piace la loro presenza quando si tratta di pulire. Giocattoli sparsi, calzini, cappelli e versamenti casuali di succo d'uva sono tutte cose che vorrei evitare. Se dovessi indovinare, sono sicura che anche voi potete condividere le vostre storie dell'orrore da babysitter. Per fortuna c'è un modo per evitare il disordine! Declutterate e ridimensionate la quantità di oggetti nella stanza dei vostri figli per riorganizzare di nuovo una casa organizzata.

Vendere le cose non importanti a un mercatino dell'usato potrebbe sembrare una buona idea, ma cosa succede quando la famiglia non riesce a dire addio ai propri oggetti personali? Forse riuscirete a convincere il vostro coniuge a disfarsi di quelle scatole di ricordi che sono nascoste in cantina, ma non riuscirete a fare lo stesso con i vostri figli. I bambini ricordano tutto! Alcuni giocattoli e scarpe possono passare inosservati per un giorno o due, ma alla fine tutto tornerà a tormentarvi se li avete fatti sparire "magicamente". Quindi risparmiatevi le critiche e organizzate gli effetti personali dei vostri figli in armadi super carini!

Cosa amano le bambine?

Spero che conosciate il detto: Zucchero e spezie e tutte le cose belle. Credo che questo detto, vecchio di decenni, sia il modo perfetto per descrivere la personalità di una ragazza. Le bambine incarnano l'impertinenza e il fascino, insieme a un po' di adorabile e beata allegria. Nell'arredare la cameretta della vostra bambina, dovreste concentrarvi su ciò che le piace e decorare la stanza per completare il suo carattere spiritoso.

I due progetti di Closet Maid qui sotto sono idee di arredamento per due individui completamente diversi. Per le ragazze con un po' più di grinta (e che sono più attive), quello verde si sposa bene con le loro abitudini energiche!

armadio-maid

Questo armadio rosa di Closet Maid (nella foto sopra) è un'ottima scelta che farà emergere la principessa che è in voi. La scelta della combinazione di colori è vivace e spiritosa. Rimanendo fedeli a una combinazione di colori, è possibile apprezzare lo splendido arredamento senza esagerare.

Colori neutri per ragazzi

Gli armadi per ragazzi sono un po' più difficili da gestire. Per ovviare al problema, si possono incorporare schemi di colori versatili e quotidiani come il beige, il bianco, il grigio o qualsiasi cosa monocromatica per una maggiore unicità del design.

harry-braswell-inc

Se non avete spazio per una cabina armadio di lusso, la soluzione a muro qui sopra è un'ottima alternativa. I vestiti e i giocattoli sono facilmente accessibili e organizzati in modo ordinato in un'atmosfera urbana.

L'azienda-Stow

Se siete tra i fortunati guru del design che riservano uno spazio extra per le cabine armadio, lo spazio in miniatura qui sopra è perfetto per i ragazzi in età adolescenziale.

Colori vivaci che ricordano l'estate

È un peccato che l'estate non possa durare per sempre. Ma con alcuni colori vivaci e un pizzico di immaginazione, potete ricreare la scena solare proprio nella camera dei vostri figli. Gli armadi a più ante che si aprono per esporre l'interno sono più funzionali per quando è necessario riporre oggetti di grandi dimensioni come mute, skateboard o altri attrezzi.

La scala a chiocciola gialla qui sopra fa riferimento alle installazioni artistiche del mondo Art Déco. Collegando senza problemi il piano superiore e quello inferiore, questa scala è un esempio di come si possa costruire una cabina armadio su due piani. Questo moderno armadio potrebbe essere utilizzato anche come club di moda per le vostre ragazze!

Bella in rosa!

Perché non realizzare il sogno della vostra bambina? Costruitele una casa delle bambole a grandezza naturale di cui sarà orgogliosa! Se decidete di darle un tocco di classe, non dimenticate di includere un armadio elegante e ispirato a Barbie.

IDG-armadio

Clever-Quarters-Inc.

Un armadio carino come quello qui sopra renderà le mamme in attesa entusiaste della data del parto. Le mamme potranno sfogliare scaffali di vestiti per bambini e giocare a vestirsi con i loro figli con stile e grazia!

Ca-armadi

Fresco e raccolto

Se avete dei ragazzi in casa, assicuratevi di incorporare alcune tonalità fredde nell'arredamento. Delimitate gli armadi blu con un bordo bianco pulito per creare un'atmosfera rinfrescante e ordinata. Con i mobili bianchi abbinati, queste stanze dimostrano un tocco contemporaneo.

Armadi facili

emma-delon