Arredamento

Anston Architectural: decorazioni in calcestruzzo su misura in un ambiente interattivo

Quante volte vi è capitato di vedere un nuovo prodotto presentato come idea, ma avreste voluto poter interagire con esso in un ambiente più "pratico" per valutarne davvero le prestazioni? Quando si tratta di arredamento e design per la casa, questo aspetto diventa ancora più importante, perché non tutti siamo abbastanza fantasiosi da dedurre le cose solo dalle rappresentazioni in 3D! Ecco perché amiamo negozi come questo favoloso punto vendita di Anston Architectural, nei sobborghi di Melbourne, che espone le sue ultime creazioni su misura in cemento e metallo.

Gli interni personalizzati di Anston-Architecture disegnano per mostrare i loro prodotti unici e più recenti

Progettato da Dan Gayfer Design, l'interno del negozio bilancia perfettamente il desiderio dei produttori di mostrare il loro design nella migliore luce possibile, offrendo al contempo ai consumatori un ambiente interattivo e pratico. Si tratta di un insieme di spazi piccoli e funzionali che riproducono le aree interne ed esterne della maggior parte delle case moderne, con una terrazza per pranzare, una cabina doccia esterna e una graziosa sala d'intrattenimento che accoglie i clienti. Sullo sfondo c'è uno scintillante spazio di lavoro personalizzato con sgabelli da bar, perfetto per l'ufficio di casa, che è soggetto a pandemia, e un'enoteca che può facilmente trasformarsi in una piccola cucina con poche modifiche.

Design-di-cucina-contemporanea-e-zona-pranzo-con-un-tocco-di-caramella-metallica Un favoloso salottino all'inizio dell'ambientazione per uno splendido paesaggio

Se il cemento è il materiale principale che è stato messo in mostra all'interno dell'outlet, ci piace anche il modo in cui il legno e il metallo sono stati utilizzati per creare un vivace equilibrio visivo e testuale.

Isola-wine-bar-e-lavoro-comune-mostrata-all'interno-della-sala

Anston Architectural realizza prodotti in calcestruzzo su misura per i progettisti di spazi esterni. Hanno affittato uno spazio per la vendita al dettaglio nell'eclettico, laborioso e ora desiderabile sobborgo interno di Melbourne di Abbotsford. Ci è stato chiesto di progettare un interno che mettesse in mostra i loro prodotti di alta qualità al meglio della loro praticità…

Ambienti multipli-vivibili-e-pratici-mostra-i-molti-prodotti-diversi-di-Anston Ispirazione per l'area lounge e di intrattenimento all'aperto che è minimale e stimolante Cabina doccia per esterni: presentazione di diversi prodotti di Anston Snazzy-piccola area-seduta-e-lettura-nook-vicino al caminetto Gli interni personalizzati progettati per Anston Architecture sono una vetrina per i loro prodotti unici e personalizzati.