La cucina moderna è molto più di uno spazio per cucinare e, con i proprietari di casa che abbracciano il concetto di cucina sociale, è anche il luogo di ritrovo ideale per tutta la famiglia. Se da un lato questo trasforma la cucina in uno spazio molto più eccitante e innovativo, dall’altro pone molte più esigenze in termini di funzionalità. Pedini, una delle migliori aziende italiane di home design, ha presentato alcune favolose composizioni di cucine alla Settimana Internazionale del Design di Milano di quest’anno. In linea con il tema delle cucine innovative e contemporanee, Magika affascina con la sua efficiente semplicità e la sua sobria eleganza.
Estetica semi-minimale e praticità sono i fattori chiave che determinano il design complessivo delle varie composizioni Magika. Ognuna di queste cucine è realizzata su misura per soddisfare le esigenze specifiche della vostra casa e gli enigmi di spazio che si devono superare. Unendo armadietti salvaspazio, scaffali che scompaiono quando non vengono utilizzati ed eleganti isole da cucina che fungono anche da efficiente zona di preparazione e di servizio, Magika offre una serie di caratteristiche che promettono di rendere la vita molto più facile.
Ogni unità di cucina può essere modificata combinando diverse unità modulari, dandovi l’opportunità di pianificare una cucina dinamica che cresce insieme alle esigenze della vostra famiglia. Disponibile in una moltitudine di colori, questo progetto di cucina permette di scegliere tra finiture laccate, piani di lavoro in quarzo o marmo e una gamma di finiture in laminato. Un’altra bella gamma di cucine che punta su un design sensato e semplice!