Soggiorno

10 Tavoli da pranzo che attireranno l’attenzione dei vostri vicini!

Decido di sedermi di più a tavola: Con gli amici, con la famiglia, con i vicini.

Se questo era il vostro proposito per il nuovo anno, l'arrivo della primavera è probabilmente il momento migliore per metterlo in pratica! Decoist vuole aiutarvi a realizzare questa prospettiva rinfrescante per la primavera 2014. Sedetevi. (Non tirate su i piedi. La mamma ci ha insegnato a non sporcare il cibo con le suole delle scarpe). Fate una pausa e godetevi il nutrimento di vivere e mangiare bene. Siate il centro del quartiere, quello che sembra esistere solo nella finzione.

Lovely Brera in noce

Siate la seconda casa dei vostri vicini che riunisce la città con le vostre cene e il vostro spirito generoso. Che abbiate una grande dimora o una casa accogliente, c'è sempre spazio per un tavolo da pranzo, perché c'è sempre un'ottima causa per cenare. Ecco 10 favolosi tavoli da pranzo di Cattelan Italia che fanno girare la testa e ravvivano gli interni.

Bellissimo Brera

Con il suo taglio lineare e le sue finiture sorprendenti, questo tavolo da pranzo è un denominatore comune per molti stili di interni e per molte esigenze culinarie. Che si tratti di una riunione sontuosa o di una serata di gioco in famiglia (con spazio per pochi o per molti), vi conferirà il titolo di "Hostess with Mostest".

Elegante tavolo da pranzo Brera in bianco

Eliot affascinante

Ciò che viene in giro va in giro. Una buona conversazione, cioè. Ho imparato che quando si è invitati a sedersi a una tavola rotonda, c'è un po' di imbarazzo. Come se foste seduti accanto a tutti, l'opportunità di comunicare e conoscere coloro che condividono il vostro spazio da pranzo si estende.

Piccolo tavolo da pranzo rotondo con lampadario brillante sopra di esso

Splendido tavolo da pranzo rotondo in bianco

Valentino ingegnoso

A volte, però, avete bisogno di un tavolo che sia all'altezza del vostro carattere, che trasmetta ai vostri ospiti ciò di cui vi occupate, senza nemmeno dover aprire bocca. Niente lo fa meglio di un tavolo in vetro unico nel suo genere, con la sua trasparenza simbolica. I vantaggi della scelta del vetro sono molteplici. Dà l'illusione di avere più spazio, offre un effetto di nitidezza ed esalta l'essenza di ciò che state servendo. Per chi è schiavo della moda dei piedi, anche le scarpe indossate possono essere messe in risalto sotto il tavolo. Questo dovrebbe generare ancora più argomenti da discutere, non è vero?

Un tavolo perfetto per una bella serata romantica

Kirk – È ora di volare da solo!

Ma forse una parte del vostro proposito è quella di sedervi a tavola e conoscere voi stessi. Un tavolo per uno non deve per forza essere solitario, se è fatto su misura per voi. Colazione, pranzo, cena o lavoro intermedio: non c'è niente di meglio di una superficie che assecondi i vostri vasti interessi e le vostre papille gustative. Una scelta perfetta per i piccoli spazi da pranzo!

Tavolo da pranzo Kirk per l'appartamento da scapolo

L'elegante tavolo Kirk vi permette di volare da soli!

Squisito Zenith

Aggiungete un po' di bellezza contrastante alla vostra casa iniziando con un tavolo quadrato. Non è così comune come i tavoli oblunghi, rettangolari o addirittura circolari, ma non per questo è poco pratico. Soprattutto con questa contraddizione di piano in metallo e vetro: L'impressione delicata del vetro abbinato alle gambe in acciaio rende la distinzione della forma quadrata ancora più marcata.

Splendido tavolo da pranzo quadrato che funge anche da spazioso tavolo da lavoro

Ispirato al design moderno del Mid-Century

Avete deciso di riportare in auge lo stile del Mid-Century all'inizio dell'anno? Questi due stili di tavolo vi aiuteranno in questa impresa. Entrambi si distinguono per la loro voce, ma ognuno parla un dialetto diverso della cucina classica.

Tavolo da pranzo ispirato alla forma dell'iconico Tavolo Tulipano

Piano in marmo del tavolo da pranzo Reef

L'innovativa base del tavolo da pranzo ruba la scena!

Casual e artistico

Siete noti per ospitare cocktail party? Liberate il vostro spirito e acquistate un tavolo che trasmetta l'idea di cenare e bere in un'atmosfera di festa, proprio nel comfort di casa vostra.

Un tocco di fascino estroso con un tavolo da pranzo scultoreo

Ha le gambe!

Chi ha detto che i tavoli devono essere per forza delle bestie a quattro zampe per svolgere il loro lavoro? Lasciate che questo vi dimostri che può stare in piedi da solo. Con un look industriale, riempirà il vostro spazio aperto con il suo fascino raffinato e robusto.

L'affascinante tavolo Eliot riporta in auge la Hollywood Regency

Bellezza trasparente

Non solo gli affamati saranno in attesa di cibo, ma anche di un tavolo che unisce diversi mezzi in un pezzo perfetto per l'immagine. Attenzione, per i vicini che tentano di rubare questa bellezza, sappiate che le impronte digitali saranno facilmente rintracciabili! Se non siete ancora riusciti a scegliere il tavolo da pranzo giusto, date un'occhiata a questa semplice guida all'acquisto per avere qualche suggerimento.

Tavolo da pranzo con piano in vetro e gambe in acciaio laccato bianco

Quale tavolo sceglierete per catturare l'attenzione dei vostri vicini e dare il via alla festa della primavera/estate 2014?