Arredamento

10 idee per decorare Halloween all’ultimo minuto

I negozi di costumi di tutti gli Stati Uniti si stanno preparando per la corsa all'ultimo minuto per Halloween ancora una volta, mentre il grande giorno si avvicina. E mentre potreste riuscire a fare una rapina e portare a casa il costume che preferite, preparare la casa per i festeggiamenti del 31 ottobre richiede un po' più di pianificazione. Come sempre, alcuni di noi sono troppo presi dal lavoro o si sono semplicemente girati dall'altra parte per pura pigrizia e la procrastinazione ha fatto sì che anche noi corressimo alla ricerca di idee per le decorazioni dell'ultimo minuto!

Il nostro lavoro a Decoist è ovviamente quello di rendervi la vita molto più facile quando si tratta di decorare e accessoriare la vostra casa. Fedeli a questa tradizione, ecco alcune idee e ispirazioni per la decorazione di Halloween dell'ultimo minuto, semplici, facili e pratiche, che non mancheranno di stupire i vostri ospiti e di spaventare un paio di persone che hanno fatto "dolcetto o scherzetto".

Candele, colore e creatività

Le candele sono un modo semplice e divertente per iniziare. Basta recarsi nel negozio più vicino per trovarne una grande varietà. Scegliete un mazzo colorato che comprenda arancione, rosso e magari anche un pizzico di nero. Utilizzate un semplice stencil per scrivere le minacce spaventose che avete in serbo per i folletti in visita e il gioco è fatto. Anche le candele a intermittenza sono un'aggiunta meravigliosa e rendono più evidente il tema di Halloween.

Candele di Halloween con un messaggio!

Il portico o la porta d'ingresso sono il punto focale delle celebrazioni di Halloween e molti di noi si limitano a girare intorno per guardare e meravigliarsi di tutta la creatività. Appendete alla vostra porta una bella ghirlanda di Halloween. La ghirlanda colorata e unica qui presentata è stata realizzata con una vecchia ghirlanda di vite dismessa e vernice spray. Richiede appena 2 minuti e ha un grande fascino visivo. Se avete più tempo a disposizione, potete ovviamente dare un'occhiata alla nostra raccolta di 20 idee di ghirlande di Halloween fai da te!

Ghirlanda di Halloween riciclata

Basta aggiungere al portico alcune zucche e zucchette comprate al negozio locale. Non c'è bisogno di intagli elaborati. Aggiungete qualche ramo secco e qualche candela e otterrete un benvenuto elegante e minimal in stile Halloween!

Idea per il portico di Halloween

Fantasmi danzanti e lapidi fai da te!

Le sagome delle finestre sono facilissime da scaricare e stampare e danno alle finestre della vostra casa un'atmosfera da Halloween. Sono di grande effetto dopo che l'oscurità inizia a calare e si può anche fare di più, utilizzando luci blu da brivido per le finestre, per rendere il tutto più spaventoso!

Le luci fantasma bianche sono una delle nostre preferite tra le decorazioni di Halloween e potete ordinarne un mucchio o semplicemente usare del vecchio tessuto bianco per crearne di vostre. In ogni caso, non resterete delusi e, per un'aggiunta dell'ultimo minuto, sono semplicemente geniali. Le lapidi fai da te realizzate con il polistirolo si abbinano perfettamente a queste anime stregate bianche!

Luci bianche per il sentiero dei fantasmi Versione fai da te dei fantasmi stregati di Halloween Idea di lapide fai da te per il giardino di casa

Completate i vostri festeggiamenti di Halloween con decorazioni perfette e accessori da brivido, che vanno dai ragni ai teschi, e sarete pronti a partire. Alcuni di questi accessori sono disponibili su Target a meno di 2 dollari, proprio in vista di Halloween, e quindi non incideranno sul vostro budget. Quindi, partecipate al divertimento di Halloween e rendete memorabile la festa di quest'anno. Meglio tardi che mai!

Decorazioni da tavola arancioni e nere Le candele ragno illuminano l'interno della casa Striscione colorato per Halloween